Per lo stoccaggio di sostanze pericoloseLa sicurezza prima di tutto. Con CEMO.

Sistemi di scaffalatura, armadi ambientali e vasche di raccolta certificati per la vostra azienda.

 

La nostra impresa familiare esista già da molto tempo prima rispetto alla maggior parte dei regolamenti per la gestione sicura di sostanze pericolose. Per tale motivo sappiamo molto bene cosa ci aspetta quando si tratta di stoccaggio, trasporto e nell’uso quotidiano.


Tutti i prodotti di qualità vengono realizzati con materiali esaminati, di elevata qualità, comprovati da decenni. Scoprite più nel dettaglio sullo stoccaggio di sostanze pericolose. Passate anche voi a prodotti sicuri del marchio CEMO. 


Come possiamo sostenervi?

Uomo che trasporta una scatola antincendio del sistema di batterie di CEMO.

Trasportare batterie al litio in modo sicuro con la cassetta sistema antincendio per batterie

Che si tratti di laboratori artigianali, imprese edili o enti locali, è importante saper utilizzare le batterie al litio in modo corretto al fine di prevenire gravi incidenti o incendi.

La cassetta antincendio per le batterie di CEMO è stata concepita specificatamente per attività lavorative rischiose correlate alla gestione di sostanze pericolose, è rivestita con materiale ignifugo ed è dotata di omologazione UN per il trasporto sicuro di batterie al litio del gruppo di imballaggio II.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio

Carrello di trasferimento per prodotti chimici da CEMO si trova in una fabbrica

Trasportare sostanze chimiche in modo sicuro con il serbatoio trasportabile Chem

[Translate to Italienisch:] CEMO Umweltschrank

Armadi di sicurezza e armadi ambientali di CEMO

[Translate to Italienisch:] Gefahrstoffregal mit Regalwannen

Sistemi di scaffalatura CEMO versatili e sicuri

Sistemi di protezione delle superfici: Fare attenzione ai seguenti aspetti

[Translate to Italienisch:] CEMO Auffangwannen

Le vasche di raccolta CEMO danno di più

Importanti disposizioni e regole

Fuoco, incendio, calore elevato: Questi sono i rischi correlati alle batterie al litio

Dalle vasche di raccolta in acciaio agli armadi di sicurezza per batterie al litio, nel nostro negozio online troverete armadi di sicurezze, sistemi di scaffalatura e accessori, che potranno supportarvi in tutti i lavori di trasporto e stoccaggio.

 

Avete delle domande individuali o desiderate avere una consulenza competente? Siamo a vostra disposizione. Con CEMO avrete a che fare con qualità e assistenza sempre orientati alle vostre esigenze, a prescindere dalla merce di trasporto.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stoccaggio sicuro di sostanze pericolose con i prodotti CEMO

La protezione dell’uomo e della natura stanno per CEMO al primo posto. Lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose come carburanti o lubrificanti è pertanto l’obiettivo del nostro lavoro. CEMO sviluppa prodotti per lo stoccaggio di sostanze pericolose, che rispettino tutti i requisiti giuridici combinando sicurezza con uso pratico ed eccellente gestibilità.

Come pioniere nell’ambito dello stoccaggio di sostanze pericolose, da noi potete aspettarvi tecnologia di trasporto moderna, massima qualità ed eccellente assistenza. Conosciamo i requisiti che valgono per lo stoccaggio di sostanze e vi forniamo prodotti che si adattano alle vostre esigenze.

 

Requisiti giuridici per lo stoccaggio di sostanze pericolose

 

Sostanze facilmente infiammabili, tossiche, corrosive, esplosive e nocive per la salute sono considerate sostanze pericolose e devono seguire determinati requisiti giuridici. Dato che tali sostanze vengono utilizzate in numerose industrie, lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose è, dal punto di vista intersettoriale, un tema rilevante.

Leggi, norme e disposizioni di prevenzione degli infortuni dovrebbero servire a una gestione corretta di sostanze pericolose. A seconda della sostanza, della quantità e del grado di pericolosità, si ricorre a diverse misure di sicurezza. Lo stoccaggio separato di sostanze infiammabili e l’utilizzo di tecniche di stoccaggio, che corrispondono alle disposizioni legislative e alle approvazioni di modello, sono sicuramente parte dei requisiti. CEMO lavora da decenni nell’ambito dello stoccaggio di sostanze pericolose, funge pertanto da valido esperto nella produzione di tecniche di stoccaggio sicure e conformi alla legge.

 

Prodotti versatili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose di CEMO

 

Vi offriamo una vasta gamma di prodotti versatili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose che corrispondono a tutti i requisiti giuridici. Dalle vasche di raccolta alle scaffalature per fusti, armadi e container, CEMO ha per ogni esigenze la soluzione adatta. Sia per spazi interni e che esterni troverete la tecnica di stoccaggio giusta per voi.

I nostri prodotti in VTR, PE e acciaio rispettano tutti i requisiti di sicurezza e consentono quindi uno stoccaggio conforme e salvaspazio di sostanze pericolose. Forniamo anche accessori e unità di estensione che si adattano alle nostre tecniche di stoccaggio.

Il nostro team è lieto di rispondere alle vostre domande relative allo stoccaggio di sostanze pericolose e vi offre esauriente assistenza. Per lo stoccaggio di sostanze pericolose affidatevi all’esperienza e al know-how di CEMO.