Stoccaggio di sostanze pericoloseStoccaggio sicuro. Ovviamente con CEMO.

Armadi ambientali e vasche di raccolta certificati per il settore agricolo

 

Negli anni 60 i viticoltori delle regioni viticole limitrofe sono stati i nostri primi clienti. È stato così che abbiamo iniziato a occuparci fin da subito di sostanze pericolose nell’agricoltura. Ancora oggi siamo considerati pionieri e precursori affidabili.

 

 

Tutti i nostri prodotti di qualità vengono realizzati all’interno dell'azienda di famiglia, con materiali esaminati, di elevata qualità, comprovati da decenni. Scoprite di più sullo stoccaggio di sostanze pericolose nell’agricoltura. Approfittate di maggiore sicurezza con CEMO.

 

 

Come possiamo sostenervi?

Importanti disposizioni e regole

Disposizioni di stoccaggio

 

Attualmente non esistono disposizioni istituzionali per lo stoccaggio di batterie al litio. Ciò non significa tuttavia che “tutto è concesso”. Le batterie al litio sono secondo il regolamento REACH degli articoli e quindi non costituiscono per definizione merci pericolose. Su una cosa però si è tutti d'accordo: Le batterie al litio, dal punto di vista interno, sono da trattare e depositare come se fosse merce pericolosa (cfr. anche VdS 3103).

Notevole impatto sullo stoccaggio di batterie al litio è dato dalla loro classificazione di potenza: potenza minima, media o elevata (cfr. regole di sicurezza generali e specifiche). Da parte delle compagnie di assicurazione esistono delle raccomandazioni scritte (scheda informativa VdS 3103), che possono essere considerati equipollenti e ugualmente vincolanti.

Le vasche di raccolta CEMO danno di più

Fuoco, incendio, calore elevato: Questi sono i rischi correlati alle batterie al litio

Sostanze pericolose in azienda: 5 consigli per lo stoccaggio sicuro

Armadi di sicurezza e armadi ambientali di CEMO

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio

Dalle vasche per piccoli contenitori in PE agli armadi ambientali per sostanze chimiche, nel nostro negozio online troverete armadi di sicurezza, sistemi di scaffalatura e accessori, che potranno supportarvi in tutti i lavori con sostanze pericolose nell’agricoltura.

 

Avete delle domande individuali o desiderate avere una consulenza competente? Siamo personalmente a vostra disposizione. Con CEMO avrete a che fare con qualità e assistenza sempre orientati alle vostre esigenze, a prescindere dalla quantità di prodotti fitosanitari che desiderate tenere in stoccaggio.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo