Stoccaggio di sostanze pericolose

Le vasche di raccolta CEMO danno di più

Per lo stoccaggio e il trasporto di liquidi inquinanti le acque e infiammabili le vasche di raccolta sono diventate un componente fondamentale. Per lo stoccaggio attivo e passivo, CEMO ha aggiunto nel suo assortimento vasche di raccolta composte da diversi materiali. A seconda del numero, della dimensione e del contenuto dei contenitori da depositare, è necessario osservare determinati requisiti edisposizioni.

Con CEMO avrete 60annidiesperienzaevasche di raccolta che vi daranno sempre più sicurezza sul lavoro.

Al prodotto
[Translate to Italienisch:] CEMO Auffangwannen

Vasche di raccolta in PE per stabilità chimica

 

Piccoli contenitori in PE e vasche da laboratorio con omologazione generale dell'ispettorato edilizio Z-40.22-548 e Z-40.22-549, realizzate in polietilene riciclato al 100%. Le nostre vasche per piccoli contenitori e da laboratorio, con o senza griglia, possono essere impilate di modo da avere uno stoccaggio salvaspazio.

 

Le vasche di raccolta in PE per pallet e le vasche di raccolta in PE per fusti sono caratterizzate da un’elevata stabilità chimica. In diverse dimensioni e modelli, i nostri sistemi di vasche possono essere utilizzati in modo versatile. Vasche cariche possono ad esempio essere inforcate con carrello elevatore o muletti, in modo semplice ed efficiente. Il polietilene è estremamente robusto edurevole. In talmodole vaschein PEresistonoperanni.

 

Con griglie adatte, i nostri sistemi di vasche possono essere estesi a piacimento in sistemi di protezioni delle superfici, di grandi dimensioni, su richiesta con rampa di accesso adatta. Il sistema di costruzione modulare consente l’uso variabile a seconda delle esigenze.

 

Vasche di raccolta in acciaio per sostanze infiammabili

 

Le vasche di raccolta in acciaio rendono sicuro lo stoccaggio di liquidi inquinanti le acque e infiammabili. CEMO ha a disposizione vasche di raccolta in acciaio zincato o verniciato per fino a dieci fusti. A prescindere da che modo le vasche di raccolta di elevata qualità e sicure vengono impiegate, nell’assortimento versatile di CEMO troverete sicuramente il prodotto di qualità adatto a voi. Saremo lieti di prestarvi consulenza personale.

 

Le vasche di raccolta IBC in acciaio sono concepite per lo stoccaggio di contenitori di grandi dimensioni come contenitori KTC/IBC, ASF e ASP fino a 1.000 litri, Con griglia estraibile e 100 millimetri di altezza libera dal suolo, garantiscono un trasporto sicuro. 

 

Con le vasche di raccolta in acciaio accessibili e con controllo TÜV avrete la massima sicurezza per lo stoccaggio di sostanze pericolose. Griglie estraibili zincate a caldo, due ruote fisse e girevoli e maniglia per facilitare il posizionamento, vi garantiscono insieme comodità e flessibilità. 

 

Come deposito o stazione di riempimento, i sistemi di protezione delle superfici in acciaio si assemblano in modo modulare e a seconda delle esigenze. Ciascun singolo elemento viene fornito a seconda delle richiesta zincato o verniciato, con volume di raccolta tra 49 e 220 litri e griglia estraibile. Gli elementi di connessione adatti rendono il montaggio semplice e sicuro. In tal modo è possibile creare a piacimento superfici di grandi dimensioni.

 

Vasche di raccolta in VTR per utilizzo versatile

 

Per piccoli contenitori, fusti o IBC, le vasche di raccolta in vetroresina sono destinate a un uso universale e offrono i migliori presupposti per lo stoccaggio di sostanze inquinanti. Le nostre vasche in VTR convincono per la loro elevata stabilità chimica e sono particolarmente versatili nell’uso. In tutte le dimensioni e varianti comuni, CEMO ha a disposizione la vasca di raccolta perfetta perfetta per l’impiego desiderato.

 

La VTR è al 100% anticorrosiva. In tal modo le vasche in VTR di qualità di CEMO possono essere collocate direttamente al suolo. Con un peso specifico ridotto e l'elevata stabilità, le vasche in VTR dimostrano di essere nell’uso quotidiano estremamente pratiche e sostenibili.

Le nuove vasche di raccolte CEMO per pallet e fusti

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Siamo sempre a vostra disposizione.

Visitate il nuovo cinema digitale CEMO

INIZIARE IL FILM

Stoccaggio sicuro di sostanze pericolose con i prodotti CEMO

La protezione dell’uomo e della natura stanno per CEMO al primo posto. Lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose come carburanti o lubrificanti è pertanto l’obiettivo del nostro lavoro. CEMO sviluppa prodotti per lo stoccaggio di sostanze pericolose, che rispettino tutti i requisiti giuridici combinando sicurezza con uso pratico ed eccellente gestibilità.

Come pioniere nell’ambito dello stoccaggio di sostanze pericolose, da noi potete aspettarvi tecnologia di trasporto moderna, massima qualità ed eccellente assistenza. Conosciamo i requisiti che valgono per lo stoccaggio di sostanze e vi forniamo prodotti che si adattano alle vostre esigenze.

 

Requisiti giuridici per lo stoccaggio di sostanze pericolose

 

Sostanze facilmente infiammabili, tossiche, corrosive, esplosive e nocive per la salute sono considerate sostanze pericolose e devono seguire determinati requisiti giuridici. Dato che tali sostanze vengono utilizzate in numerose industrie, lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose è, dal punto di vista intersettoriale, un tema rilevante.

Leggi, norme e disposizioni di prevenzione degli infortuni dovrebbero servire a una gestione corretta di sostanze pericolose. A seconda della sostanza, della quantità e del grado di pericolosità, si ricorre a diverse misure di sicurezza. Lo stoccaggio separato di sostanze infiammabili e l’utilizzo di tecniche di stoccaggio, che corrispondono alle disposizioni legislative e alle approvazioni di modello, sono sicuramente parte dei requisiti. CEMO lavora da decenni nell’ambito dello stoccaggio di sostanze pericolose, funge pertanto da valido esperto nella produzione di tecniche di stoccaggio sicure e conformi alla legge.

 

Prodotti versatili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose di CEMO

 

Vi offriamo una vasta gamma di prodotti versatili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose che corrispondono a tutti i requisiti giuridici. Dalle vasche di raccolta alle scaffalature per fusti, armadi e container, CEMO ha per ogni esigenze la soluzione adatta. Sia per spazi interni e che esterni troverete la tecnica di stoccaggio giusta per voi.

I nostri prodotti in VTR, PE e acciaio rispettano tutti i requisiti di sicurezza e consentono quindi uno stoccaggio conforme e salvaspazio di sostanze pericolose. Forniamo anche accessori e unità di estensione che si adattano alle nostre tecniche di stoccaggio.

Il nostro team è lieto di rispondere alle vostre domande relative allo stoccaggio di sostanze pericolose e vi offre esauriente assistenza. Per lo stoccaggio di sostanze pericolose affidatevi all’esperienza e al know-how di CEMO.