Stoccaggio di sostanze pericolose

Armadi di sicurezza e armadi ambientali di CEMO

Per lo stoccaggio sicuro e conforme di sostanze inquinanti in edifici, CEMO ha sviluppato dei speciali armadi ambientali, armadi di sicurezze, container per interni e armadi di sicurezza per batterie. Realizzati in lamiera d’acciaio di elevata qualità o in PE anticorrosivo e dotato di dettagli ingegnosi, i nostri armadi e container sono convincenti nel lavoro quotidiano. Optate per la sicurezza, con CEMO.

[Translate to Italienisch:] CEMO Umweltschrank

Armadi ambientali di CEMO

 

Che sia per lo stoccaggio di taniche, fusti o piccoli contenitori, gli armadi ambientali di CEMO sono disponibili per ogni esigenza Potete scegliere le dimensioni dell'armadio, la griglia e i ripiani a vasca in modo individuale e approfittare dei tanti accessori tecnici: Ripiani di stoccaggio regolabili in altezza, vasche di raccolta al suolo estraibili insieme ai ripiani per taniche o sicurezza di fermo standard, la qualità di CEMO pensa a tutto, in ogni fase lavorativa.

 

Per l’impiego di acidi e soluzioni alcaline abbiamo sviluppato gli armadi in PE per sostanze chimiche. L’armadio modulare è disponibile in quattro dimensioni, a scelta con porte che si aprono a sinistra o a destra. La vasca di raccolta è integrata sul fondo. L’armadio in PE per sostanze chimiche può essere chiuso tramite lucchetto e smontato senza attrezzi nel giro di soli cinque minuti. Solo CEMO offre così tante funzioni.

 

Armadi di sicurezza di CEMO.

 

Gli armadi di sicurezza CEMO sono stati sviluppati specificamente per lo stoccaggio conforme disostanze pericoloso in ambienti di lavoro ai sensi di DIN EN 14470-1 e TRGS 510. La parte esterna è composta da materiale non infiammabile ed è inforcabile. Con ripiani a vasche e guide ad estrazione totale versatili e regolabili, con l'armadio di sicurezza CEMO organizzarvi a seconda delle vostre esigenze.

 

I container di sicurezza per ambienti in acciaio zincato sono accessibili e si adattano allo stoccaggio e trasferimento di grandi quantità Con CEMO avrete dei robusti container di sicurezza per ambienti in numerose dimensioni ed equipaggiamenti: Specifici per sostanze inquinanti le acque e liquidi infiammabili, con ventilazione naturale, con isolamento termico o porta scorrevole. Contattateci per una consulenza.

 

I depositi in metallo per sostanze pericolose sono concepiti per l’installazione all’aperto. Il rivestimento resistente alle intemperie, la fessura di apertura e le porte richiudibili, rendono i depositi CEMO per sostanze pericolose sicuro e resistenti agli influssi esterni e dall’accesso da parte di persone non autorizzate. Offrono abbondante spazio per pallet chimici e europallet e sono omologati per lo stoccaggio di liquidi inquinanti le acque e infiammabili secondo StawaR.

 

Armadi di sicurezza per batterie CEMO

 

Sebbene non ci siano ancora delle disposizioni giuridiche per il loro stoccaggio, avere a che fare con batteria al litio non è del tutto completamente innocuo. Noi di CEMO consigliamo pertanto lo stoccaggio sicuro nei nostri armadi di sicurezza per batterie specificamente sviluppati: offrono protezione da temperature elevate, corto circuito dei poli della batteria e da guasti meccanici nonché sostengono lo smaltimento adeguato delle batterie danneggiate.

 

Con pannelli antincendio monolitici e passatubi opzionale, l'armadio di sicurezza per batterie FWF90 è disponibile in tre dimensioni. FWF90 PRO dispone inoltre di una speciale tecnica di bloccaggio delle porte, un meccanismo di protezione in caso di incendio delle batterie e una parete divisoria centrale opzionale per ogni ripiano. Nel bidone di sicurezza per batterie e nel contenitore di raccolta è possibile raccogliere e conservare le batterie difettose in modo protetto.

[Translate to Italienisch:] Entdecken Sie unsere Umweltschränke

[Translate to Italienisch:] CEMO Umweltschrank mit Schiebetür[Translate to Italienisch:] Entdecken Sie unsere Umweltschränke

[Translate to Italienisch:] Entdecken Sie unsere Akku-Ladeschränke

[Translate to Italienisch:] CEMO Akku-Ladeschränke[Translate to Italienisch:] Entdecken Sie unsere Akku-Ladeschränke

[Translate to Italienisch:] Entdecken Sie unsere Sicherheitsschränke

[Translate to Italienisch:] CEMO-Sicherheitsschrank[Translate to Italienisch:] Entdecken Sie unsere Sicherheitsschränke

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stoccaggio sicuro di sostanze pericolose con i prodotti CEMO

La protezione dell’uomo e della natura stanno per CEMO al primo posto. Lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose come carburanti o lubrificanti è pertanto l’obiettivo del nostro lavoro. CEMO sviluppa prodotti per lo stoccaggio di sostanze pericolose, che rispettino tutti i requisiti giuridici combinando sicurezza con uso pratico ed eccellente gestibilità.

Come pioniere nell’ambito dello stoccaggio di sostanze pericolose, da noi potete aspettarvi tecnologia di trasporto moderna, massima qualità ed eccellente assistenza. Conosciamo i requisiti che valgono per lo stoccaggio di sostanze e vi forniamo prodotti che si adattano alle vostre esigenze.

 

Requisiti giuridici per lo stoccaggio di sostanze pericolose

 

Sostanze facilmente infiammabili, tossiche, corrosive, esplosive e nocive per la salute sono considerate sostanze pericolose e devono seguire determinati requisiti giuridici. Dato che tali sostanze vengono utilizzate in numerose industrie, lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose è, dal punto di vista intersettoriale, un tema rilevante.

Leggi, norme e disposizioni di prevenzione degli infortuni dovrebbero servire a una gestione corretta di sostanze pericolose. A seconda della sostanza, della quantità e del grado di pericolosità, si ricorre a diverse misure di sicurezza. Lo stoccaggio separato di sostanze infiammabili e l’utilizzo di tecniche di stoccaggio, che corrispondono alle disposizioni legislative e alle approvazioni di modello, sono sicuramente parte dei requisiti. CEMO lavora da decenni nell’ambito dello stoccaggio di sostanze pericolose, funge pertanto da valido esperto nella produzione di tecniche di stoccaggio sicure e conformi alla legge.

 

Prodotti versatili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose di CEMO

 

Vi offriamo una vasta gamma di prodotti versatili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose che corrispondono a tutti i requisiti giuridici. Dalle vasche di raccolta alle scaffalature per fusti, armadi e container, CEMO ha per ogni esigenze la soluzione adatta. Sia per spazi interni e che esterni troverete la tecnica di stoccaggio giusta per voi.

I nostri prodotti in VTR, PE e acciaio rispettano tutti i requisiti di sicurezza e consentono quindi uno stoccaggio conforme e salvaspazio di sostanze pericolose. Forniamo anche accessori e unità di estensione che si adattano alle nostre tecniche di stoccaggio.

Il nostro team è lieto di rispondere alle vostre domande relative allo stoccaggio di sostanze pericolose e vi offre esauriente assistenza. Per lo stoccaggio di sostanze pericolose affidatevi all’esperienza e al know-how di CEMO.