Fare rifornimento

Impianti di rifornimento per lubrificanti

Gli impianti di rifornimento per lubrificanti di CEMO sono disponibili per l’impiego fisso e mobile in diverse dimensioni. A seconda della richiesta, offriamo impianti di rifornimento per olio nuovo o olio esausto. A prescindere da quale impianto di rifornimento scegliate, con CEMO avrete affidabilità, sicurezza e il massimo comfort. I nostri prodotti di qualità a lunga duratavisoddisfarannonell’usoquotidiano,permoltianni. Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale sui nostri Impianti di rifornimento per lubrificanti.

al prodotto

Impianti di rifornimento fissi per lubrificanti

 

Il serbatoio CUBE per lubrificanti appartiene alla prima generazione di stazioni di servizio come impianti completi. Tutti i componenti sono integrati e niente impedisce il rifornimento di olio nuovo. Potete scegliere l’impianto di rifornimento CUBE per lubrificanti Basic o CUBE Premium in PE di elevata qualità nelle dimensioni da1.000 a 2.500 litri con vasca di raccolta integrata. Con sensore di troppo pieno, indicatore di perdite e supporto per pistola di erogazione, CUBE rivoluziona il rifornimento di lubrificante, in spazi esterni e interni.

 

CUBE di CEMO è disponibile anche come pratico serbatoio per olio esausto per l’utilizzo in spazi interni ed esterni. Nell’impianto di rifornimento in PE di elevata qualità è possibile raccogliere tra 1.000 e 2.500 litri di olio esausto. Anche qui a convincere sono i numerosi extra e le funzioni che rendono il serbatoio per olio esausto un accompagnatore affidabile e produttivo nel lavoro quotidiano. CUBE è consegnato completamente montato, con o senza coperchio ribaltabile, e pronto all’uso.

 

L’impianto fisso compatto per lubrificanti UNI è disponibile con un volume di 750 e 1.500 litri, a scelta con pompa a funzionamento pneumatico o elettrico. Il serbatoio singolo in HDPE con vasca di raccolta zincata, viene consegnato in formato standard con piedini per pallet, indicatore di livello e indicatore di perdite. È omologato anche per lo stoccaggio in superficie di olio nuovo ed esausto con un punto di infiammabilità > 55 °C e anche in zona idriche protette e in edifici.

 

I serbatoio singoli in HDPE con vasca di raccolta zincata sono disponibili con CEMO nelle dimensioni da 400 a 1.500 litri. In questo modo potete depositare e trasportare da subito olio nuovo ed esausto in modo sicuro: Il baricentro molto profondo aumenta la stabilità e migliora la maneggevolezza quotidiana.

 

Il serbatoio CEMO PROFI è la soluzione professionale, a parete doppia per l’installazione e l’utilizzo all'aperto. Che si tratti di olio nuovo o esausto, la parete trasparente del serbatoio consente un facile controllo del riempimento. Il serbatoio PROFI con indicatore ottico di perdite integrato è disponibili con volume da 1.300 a 2.350 litri. Con ingegnosi accessori potete equipaggiare il serbatoio al 100% anticorrosivo secondo le vostre esigenze.

 

 

Impianti di rifornimento mobili per lubrificanti

 

Il serbatoio trasportabile CEMO per lubrificanti vi accompagnerà in modo affidabile quando siete in giro o in zone aperte. Sviluppato specificamente per il trasporto e il riempimento di olio motore, olio del cambio, olio idraulico nuovo. Con maniglie di trasporto integrate, bocchettoni di riempimento e supporto per pistola di erogazione, il rifornimento su campi o in cantiere risulterà più facile. Il serbatoio per 60 o 100 litri dispone di un diffusore acustico ed è composto da robusto polietilene,

 

Il MOBIL EASY è la soluzione pratica per il rifornimento di veicoli con olio motore, olio per il cambio e olio idraulico. Il contenitore a parete singola in polietilene per 200 o 430 litri dispone di guida cinghia per la sicurezza durante il trasporto e maniglie di trasporto integrate e tasche d’inforcamento. L’elettropompa ad ingranaggi autoadescante con tubo di erogazione di 4 m di lunghezza e la pistola di erogazione olio rendono il rifornimento in giro più efficiente e sicuro.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stazioni ed impianti di rifornimento CEMO fissi o mobili

Poter fare rifornimento senza dipendere dalla rete di stazioni di rifornimento nella propria azienda o in località fuori mano è sinonimo di comodità e sicurezza con numerosi vantaggi pratici. Per poter trasportare e depositare il vostro carburante in modo sicuro, CEMO offre varie stazioni ed impianti di rifornimento per le vostre esigenze. Da soluzioni pratiche per il proprio fabbisogno ai serbatoi in acciaio per il settore edile, agricolo e forestale, forniamo opzioni su misura.

CEMO è leader siò mercato tedesco per sistemi completi conformi alle leggi sui serbatoi per autoconsumo. Vi offriamo stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32, che vi assicurano l’approvvigionamento di carburanti anche lontano dalle stazioni di rifornimento, elevate condizioni di sicurezza nell’osservanza dei requisiti di legge necessari.

 

Stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32

 

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento fissi e mobili per diversi tipi di carburante. I nostri prodotti rispettano ovviamente i requisiti giuridici che si differenziano a seconda del tipo di carburante. Resistenza alle esplosioni, dispositivi antideflagranti e le classi di inquinamento dell'acqua svolgono ad esempio un ruolo nell’equipaggiamento di stazioni e impianti di rifornimento. Tuttavia, non solo offriamo la soluzione adatta per diesel e benzina, ma anche per urea AdBlue® / DEF / ARLA 32 vi offriamo stazioni di rifornimento in vari modelli.

Da CEMO troverete anche pompe manuali o elettropompe di varie portate adatte alle nostre stazioni e impianti di rifornimento.

 

Stoccaggio conforme alla legge e facile maneggevolezza con gli impianti di rifornimento CEMO

 

Le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO non solo garantiscono lo stoccaggio sicuro e conforme alla legge di carburanti, ma convincono anche per la loro composizione e maneggevolezza. Nel nostro vasto assortimento troverete varianti fisse e mobili e impianti di rifornimento per l’interno e l'esterno. I pratici serbatoi carburante trasportabili garantiscono inoltre massima flessibilità.

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento in VTR, PE o in acciaio, con o senza omologazione ADR per il trasporto di merci pericolose. Potete scegliere anche tra varie dimensioni e volume di raccolta, a seconda delle capacità della vostra azienda e delle condizioni locali.

Garantite la protezione delle persone e della natura durante il rifornimento con le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO.