Servizio invernale

Macchine spanditrici per strade, vie e piazze

Le macchine spanditrici in inverno fanno in modo che ghiaia, sabbia o pietrisco vengano distribuito in modo esteso e uniforme su strade, vie e piazze. I prodotti di qualità di CEMO sono composti da acciaio inox a lunga durata e materiali compositi in diversi modelli. La quantità e vastità del materiale da spargere possono essere regolate in modo individuale per ogni superficie ed esigenza. Le nostre macchine spanditrici, dotate di contenitori per materiale da spargere variabile e molti extra, sono state sviluppate specificamente per le dure condizioni invernali.

[Translate to Italienisch:] CEMO Streuwagen

Macchine spanditrici SW 20-C e SW 35-C:
Ideale per superfici di piccole e medie dimensioni

 

La macchina spanditrice con struttura composita è disponibile su richiesta con un volume di 20 o 35 litri. È adatto per superfici e parcheggi di grandi dimensioni in ambito privato e commerciale. Inoltre, entrambe le varianti dispongono di ulteriori talenti: il contenitore può essere riempito con diverso materiale da spargere, come ad esempio sabbia, ghiaia o sale. L’asta di spinta in acciaio inox ha una lunghezza tre volte regolabile e il regolatore di raggio di spargimento variabile favorisce una distribuzione uniforme ed estesa. Con le ruote pneumatiche in gomma con battistrada invernale è possibile andare ovunque senza problemi e con qualsiasi precipitazione nevosa.

al prodotto

Spargitore KS 35-E:
Lo specialista per i marciapiedi

 

Con una estensione di spargimento esattamente regolabile di 60 cm il KS 35-E si occupa dello spargimento di marciapiedi in inverno in modo rapido, impeccabile e uniforme. I suoi contenitori possono essere riempiti in modo variabile con sabbia, ghiaia, sale, leganti o sementi e concimi. L’imbuto è composto daPE anticorrosivo e contiene 35 litri. La quantità di materiale da spargere è regolabile in modo continuo tramite un disco eccentrico. Tutte le parti in contatto con materiale sono in acciaio inox o plastica. Con l’asta di spinta regolabile in lunghezza e le ruote pneumatiche in gomma avrete il massimo comfort durante lo spargimento.

al prodotto

Spargisale montabile SA 130 e SA 260:
Il professionista per grandi impieghi

 

Con dieci gradi di spargimento, lo spargisale montabile consente un’estensione di spargimento fino a 5 metri. Entrambi le varianti si adattano a un attacco su tre punto della categoria 0 e 1. La propulsione tramite PTO è compresa nella fornitura. Il modello SA 130 è disponibile con un volume di 130 litri. Il contenitore giallo è in plastica e possiede uno stabile coperchio richiudibile. Il modello SA 260 contiene la doppia quantità. L’imbuto di base è composto da acciaio verniciato. Entrambi gli spargisale montabili vi sosterranno in modo effettivo e sicuro nei grandi impieghi su vaste superfici e lunghe strade.

al prodotto

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Ben equipaggiati durante l’inverno: Prodotti professionali CEMO per il servizio invernale.

Con la caduta della prima neve o con la presenza di gelo che costituisce un pericolo per gli automobilisti e i pedoni, il servizio invernale sulle strade diventa indispensabile. Lavorare per liberare da neve e ghiaccio rappresenta una sfida particolare e può essere estremamente facilitato con l’impiego di prodotti pratici e professionali per il servizio invernale.

CEMO vi offre infatti una vasta gamma di contenitori per materiale da spargere, macchine spanditrici e pale da neve, efficienti e funzionali, con i quali non solo avrete efficienza ma soprattutto sicurezza per le persone e la natura.  

 

Prodotti versatili per l’impiego con neve e ghiaccio

 

Con CEMO troverete prodotti versatili per il servizio invernale professionale. I nostri contenitori per materiale da spargere in diverse dimensioni proteggono il materiale da spargere da influssi esterni e grazie ai coperchi antivandalismo sono resistenti anche in condizioni estreme. Lo stesso vale per le nostre macchine spanditrici, che per il contatto con sostanze aggressive devono rispettare anche elevati requisiti di materiale ed elaborazione. Che sia per superfici di piccole o grandi dimensioni - i prodotti CEMI del servizio invernale sono adatti a qualsiasi impiego con neve e ghiaccio.

I vantaggi dei nostri prodotti del servizio invernale in breve:

  • Elevata sicurezza grazie a materiale di prima qualità
  • Lavoro meno faticoso grazie all’intelligente design di prodotto
  • Lunga capacità di durata di tutti i prodotti del servizio invernale
  • Grande scelta di prodotti per soluzioni individuali

 

Lunga capacità di durata in in dure condizioni

 

I nostri prodotti per il servizio invernale convincono anche in estreme condizioni e sono straordinariamente adatti per l’impiego a lunga durata con maltempo. Materiali di elevata qualità ed elaborazione eccellente garantiscono sicurezza, stabilità e longevità. Una vita utile di 20 anni e una garanzia di 10 anni sono ad esempio uno standard per i nostri contenitori per materiale da spargere.

Inoltre, per i nostri prodotti del servizio invernale è anche importante garantire un uso pratico e alleggerimento del lavoro. Per questo i contenitori per materiale da spargere, le macchine spanditrici e le pale da neve di CEMO vi sorprenderanno con dettagli intelligenti. Un manico particolarmente ergonomico delle nostre pale da neve in VTR favorisce ad esempio uno sfruttamento ottimale della forza corporale e quindi un lavoro senza sforzi.

Fidatevi dei prodotti professionali CEMO per il servizio invernale e sfidate neve, ghiaccio e le dure condizioni.