Sapienza firmata CEMO

Deflettori per serbatoi hanno qualità intrinseche.

Chi ha esperienza nel trasporto di liquidi, conosce questa sfida: I liquidi e le merci pericolose sono velocemente sottoposti a movimento durante la partenza, nelle curve o in frenata per via della forza centrifuga. Maggiore è la quantità di liquidi e maggiore è la velocità del veicolo, maggiore sarà il potenziale di forza che agisce sul mezzo di trasporto.

Un forte dondolamento potrebbe rivelarsi negativo sul comportamento di guida. Nel caso peggiore, il veicolo potrebbe ribaltarsi. I deflettori prevengono questo problema. Suddividendo il serbatoio in diverse sezioni, riducono i movimenti di fluidi all’interno: meno dondolio, minor pericolo di incidenti.

Deflettori per fusti in VTR fino a 10.000 litri

 

Nel fusto in VTR di CEMO vengono montanti dei deflettori nelle due metà del fusto in veicoli con velocità elevata. È ciò che si raccomanda con fusti a partire da 1.000 litri, per garantirvi un trasporto sicuro di liquidi e merci pericolose.

E se un fusto da 1.000 litri non fosse sufficiente? CEMO vi offre soluzioni sicure per fusti con dimensioni fino a 10.000 litri:

Fusti da 1.000 a 5.000 litri: 2 deflettori

Fusti da 5.000 a 7.500 litri: 3 deflettori

Fusti da 7.500 a 10.000 litri: 4 deflettori

Consulenza e competenza

Siamo lieti di prestarvi consulenza sui nostri serbatoi e deflettori. Con un vasto assortimento di accessori, siamo pronti a supportarvi nelle vostre grandi e piccole sfide. Affinché il vostro trasporto arrivi intatto a destinazione e potete rimanere più rilassati.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

I sistemi di irrigazione mobili sono adatti all’irrigazione professionale di superfici di grandi dimensioni e parchi.

Dimensioni mede per l’impiego in giardino e nella costruzione paesaggistica e nella pulizia degli edifici. Tutte le unità sono completamente montate con pompe a motore e avvolgitubo girevole. Con i serbatoi in VTR ci sono i sistemi di irrigazione con 6.000 l di volume.