Fare rifornimento

Stazioni di travaso CEMO

In officina, in capannoni o all'esterno, le stazioni di travaso CEMO conformi sono brevettati, rendono sicuro qualsiasi procedura di rifornimento ed equipaggiati da comodi extra. La facile utilizzabilità, gli accessori tecnici e i materiali a lunga durata rendono le nostre stazioni di travaso degli elementi sostenibili e più orientati all'economia. Con la loro elaborazione e funzione proteggono terreno, parenti e il nostro ambiente in modo affidabile dal contatto con carburanti inquinanti le acque.

al prodotto

Stazioni di travaso per il rifornimento conforme

 

Per l’installazione all’esterno abbiamo sviluppato la stazione di travaso richiudibile, conforme a tutte le esigenze, Il carburante in fase finale viene trattenuto in modo affidabile e può essere eliminato in modo semplice su una superficie piana e stabile attraverso un canalina di raccolta. Con struttura compatta, paranco a catena elettrico e una superficie antiscivolo, le nostre stazioni di travaso possono essere montate in un solo giorno e utilizzabili da subito.

 

La stazione di travaso compatta con parete anitspruzzo è trasportabile e fornisce affidabile sostegno per tutti i tipi di impiego in giro. La soglia del margine raggiungibile da tre lati e la superficie antiscivolo e la struttura compatta rendono la stazione di servizio compatta un elemento affidabile in cantieri, spettacoli itineranti o in zone aperte. Come variante Basic è disponibile anche senza parete antispruzzo e protezione in entrata.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stazioni ed impianti di rifornimento CEMO fissi o mobili

Poter fare rifornimento senza dipendere dalla rete di stazioni di rifornimento nella propria azienda o in località fuori mano è sinonimo di comodità e sicurezza con numerosi vantaggi pratici. Per poter trasportare e depositare il vostro carburante in modo sicuro, CEMO offre varie stazioni ed impianti di rifornimento per le vostre esigenze. Da soluzioni pratiche per il proprio fabbisogno ai serbatoi in acciaio per il settore edile, agricolo e forestale, forniamo opzioni su misura.

CEMO è leader siò mercato tedesco per sistemi completi conformi alle leggi sui serbatoi per autoconsumo. Vi offriamo stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32, che vi assicurano l’approvvigionamento di carburanti anche lontano dalle stazioni di rifornimento, elevate condizioni di sicurezza nell’osservanza dei requisiti di legge necessari.

 

Stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32

 

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento fissi e mobili per diversi tipi di carburante. I nostri prodotti rispettano ovviamente i requisiti giuridici che si differenziano a seconda del tipo di carburante. Resistenza alle esplosioni, dispositivi antideflagranti e le classi di inquinamento dell'acqua svolgono ad esempio un ruolo nell’equipaggiamento di stazioni e impianti di rifornimento. Tuttavia, non solo offriamo la soluzione adatta per diesel e benzina, ma anche per urea AdBlue® / DEF / ARLA 32 vi offriamo stazioni di rifornimento in vari modelli.

Da CEMO troverete anche pompe manuali o elettropompe di varie portate adatte alle nostre stazioni e impianti di rifornimento.

 

Stoccaggio conforme alla legge e facile maneggevolezza con gli impianti di rifornimento CEMO

 

Le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO non solo garantiscono lo stoccaggio sicuro e conforme alla legge di carburanti, ma convincono anche per la loro composizione e maneggevolezza. Nel nostro vasto assortimento troverete varianti fisse e mobili e impianti di rifornimento per l’interno e l'esterno. I pratici serbatoi carburante trasportabili garantiscono inoltre massima flessibilità.

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento in VTR, PE o in acciaio, con o senza omologazione ADR per il trasporto di merci pericolose. Potete scegliere anche tra varie dimensioni e volume di raccolta, a seconda delle capacità della vostra azienda e delle condizioni locali.

Garantite la protezione delle persone e della natura durante il rifornimento con le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO.