Fare rifornimento

Stazioni di rifornimento benzina di CEMO

I nostri impianti di rifornimento per benzina mobili e fissi garantiscono lo stoccaggio ad hoc e il trattamento della benzina per l’interno e l’esterno. Con elevata qualità, materiali esaminati e ingegnosi extra che solo CEMO ha, convinciamo clienti in tutto il mondo. In particolare, il tema sicurezza è per la nostra impresa “Made in Germany” al primissimo posto. Scoprite di più sui nostri sicuri impianti di rifornimento per motore a benzina e su CEMO.

al prodotto

Stazione Impianti di rifornimento per benzina

 

Con un volume di raccolta di 400, 600 o 980 litri KS MOBIL è stato sviluppato per il rifornimento in spazi interni ed esterni. Con una doppia parete in metallo, resistente alle esplosioni, KS MOBIL è da impiegare come impianto di rifornimento per benzina, fisso e mobile. L’omologazione è attualmente illimitata. Questo impianto versatile è anche omologato per zone idriche protette e per il trasporto secondo ADR. Su richiesta, è possibile ricevere il nostro KS MOBIL anche per l’impiego di bioetanolo.

 

Stazione Impianti di rifornimento per benzina

 

Fare rifornimento di benzina in zone aperte o in giro per 5o 25 litri? Con CEMO lavorare con motori a benzina è facile. Per il rifornimento mobile offriamo taniche in varie dimensioni e modelli: Il sistema di riempimento previene l'eccessivo riempimento e fa in modo che niente venga rovesciato. Chiusura di sicurezza per evitare aperture indesiderate, impilabile o con pompa per pistola di erogazione? Le nostre taniche vi supporteranno in modo sicuro nel vostro lavoro.

 

Il serbatoio trasportabile per carburante con un volume di raccolta da 60 o 95 litri èomologato per il trasporto per il consumo immediato secondo ADR 1.1.3.1.c). È composto da polietilene reticolare a conduzione elettrica ed è antideflagrante. Maniglie di trasporto integrate, bocchettoni di riempimento e linea di aspirazione con valvola di chiusura rendono tale serbatoio un accompagnatore comodo per tutti gli impieghi in spazi aperti e chiusi.

 

Il KS MOBIL EASY in PE di elevata qualità è dotato di un dispositivo antideflagrante. Supporto per pistola di erogazione, bocchettoni di riempimento, maniglie di trasporto, incavature per cinghie di ancoraggio, ventilazione e depressurizzazione sono integrati. Con sonda di livello per la misurazione di riempimento e l’omologazione ADR, KS MOBIL EASY è assolutamente completo. Potete scegliere la stazione di servizio con serbatoi da 120, 180 o 190 litri.

 

Il KS MOBIL ACCIAIO, realizzato in acciaio da 3 mm, è resistente alle esplosioni, con controllo TÜV- e omologato secondo ADR. Le maniglie possono essere usate anche come occhielli per sollevamento. Dispone di tasche d’inforcamento, è chiudibile con un vano pompe e disponibile da 90 a 300 litri. L’elettropompa, i bocchettoni di riempimento e la sonda di livello lo rendono un accompagnatore sicuro e pratico per tutti gli impieghi. In spazi all’aperto e al chiuso.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stazioni ed impianti di rifornimento CEMO fissi o mobili

Poter fare rifornimento senza dipendere dalla rete di stazioni di rifornimento nella propria azienda o in località fuori mano è sinonimo di comodità e sicurezza con numerosi vantaggi pratici. Per poter trasportare e depositare il vostro carburante in modo sicuro, CEMO offre varie stazioni ed impianti di rifornimento per le vostre esigenze. Da soluzioni pratiche per il proprio fabbisogno ai serbatoi in acciaio per il settore edile, agricolo e forestale, forniamo opzioni su misura.

CEMO è leader siò mercato tedesco per sistemi completi conformi alle leggi sui serbatoi per autoconsumo. Vi offriamo stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32, che vi assicurano l’approvvigionamento di carburanti anche lontano dalle stazioni di rifornimento, elevate condizioni di sicurezza nell’osservanza dei requisiti di legge necessari.

 

Stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32

 

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento fissi e mobili per diversi tipi di carburante. I nostri prodotti rispettano ovviamente i requisiti giuridici che si differenziano a seconda del tipo di carburante. Resistenza alle esplosioni, dispositivi antideflagranti e le classi di inquinamento dell'acqua svolgono ad esempio un ruolo nell’equipaggiamento di stazioni e impianti di rifornimento. Tuttavia, non solo offriamo la soluzione adatta per diesel e benzina, ma anche per urea AdBlue® / DEF / ARLA 32 vi offriamo stazioni di rifornimento in vari modelli.

Da CEMO troverete anche pompe manuali o elettropompe di varie portate adatte alle nostre stazioni e impianti di rifornimento.

 

Stoccaggio conforme alla legge e facile maneggevolezza con gli impianti di rifornimento CEMO

 

Le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO non solo garantiscono lo stoccaggio sicuro e conforme alla legge di carburanti, ma convincono anche per la loro composizione e maneggevolezza. Nel nostro vasto assortimento troverete varianti fisse e mobili e impianti di rifornimento per l’interno e l'esterno. I pratici serbatoi carburante trasportabili garantiscono inoltre massima flessibilità.

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento in VTR, PE o in acciaio, con o senza omologazione ADR per il trasporto di merci pericolose. Potete scegliere anche tra varie dimensioni e volume di raccolta, a seconda delle capacità della vostra azienda e delle condizioni locali.

Garantite la protezione delle persone e della natura durante il rifornimento con le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO.