Fare rifornimento

Stazioni di rifornimento AdBlue® di CEMO

AdBlue® è necessario in autocarri a conduzione diesel a partire da Euro 4 con tecnologia SCR. Composto per il 32,5 % da urea e per il 67,5 % da acqua demineralizzata, AdBlue® riduce le emissioni di ossidi di azoto. Tutte le parti a contatto con l'acqua devono essere composte da acciaio inox o da plastiche omologate. Per il rifornimento in proprio di questa sostanza non tossica e inodore, CEMO offre varie possibilità: Stazioni di rifornimentoAdBlue® fisse o mobili, per le vostre esigenze abbiamo a disposizione la soluzione adatta.

Al prodotto

Stazione di servizio AdBlue® fissa

 

La moderna serie CUBE è stata concepita specificamente come impianto completo per offrire maggiore comodità ed efficienza nella giornata lavorativa: Il serbatoio CUBE PE per AdBlue® in polietilene ha un serbatoio di 5.000 litri e una vasca di raccolta integrata. Tutto è montato in modo chiaro, pronto all'allacciamento e a seconda del modello, da utilizzare all’aperto o all’interno.

Approfittate dell'accesso particolarmente grande con coperchio ribaltabile e molti extra.

 

CUBE per AdBlue® sono disponibili anche in serbatoi da 1.500 o 2.500 litri. Anche in questo caso la vasca di raccolta è già integrata. Scegliete il vostro impianto di rifornimento fisso per l’interno e per l’esterno e approfittate delle versatili varianti ed equipaggiamenti di CEMO, anche per lestagionifreddedurantel’inverno. I nostri espertisaranno lietidi prestarvi consulenza personale circa i vostri desideri ed esigenze.

 

Stazione di servizio AdBlue® mobile

 

Nelle officine per autoveicoli o presso il parco veicoli, il serbatoio trasportabile CEMO PRO Car è la risposta alla richiesta di veicoli a diesel con AdBlue® ecologico. L'elegante serbatoio trasportabile è realizzato in polietilene, dispone di un diffusore acustico integrato, maniglie di trasporto e ruoti particolarmente grandi per effettuare il trasporto anche su gradini. A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra 60 e 100 litri. Potrete fare rifornimento di AdBlue® ovunque e in qualunque momento.

 

BLUE-MOBIL EASY è la soluzione pratica per il rifornimento in cantiere, in zone all'aperto e nei campi. Con le guida cinghia per la sicurezza durante il trasporto, tasche d’inforcamento integrate e maniglie di trasporto, pompa a immersione, tubo di erogazione e valvola di erogazione automatica potete rifornire in vostri veicoli con AdBlue® in modo facile e veloce. BLUE-MOBIL EASY è disponibile con serbatoi da 125 a 980 litri, opzionalmente anche con batteria LiFePo4e caricabatteria.

 

BLUETROLL Car PRO 200 l con tubo di aspirazione e accoppiamento AF2 consente un abbondante rifornimento di autoveicoli con AdBlue®. La pistola di erogazione automatica è regolabile, inoltre è in dotazione una elettropompa 12 V, un flussometro e una batteria al litio con caricabatteria.

 

Vi offriamo sistemi di pompe per AdBlue® per il rifornimento mobile in diversi modelli: Con valvola di erogazione manuale, pistola di erogazione automatica o pompa a membrana di elevata qualità, nel nostro versatile assortimento troverete il sistema di pompe perfetto per in vostro impianto di rifornimento.

Materiali e sostenibilità con CEMO

Quando si parla di risorse e materie prime, ci troviamo sempre nel bel mezzo del dibattito sulla sostenibilità.

PE e VTR contengono materie plastiche che conferiscono ai nostri impianti di rifornimento funzioni ad essi richieste come longevità e resistenza. Come impresa di famiglia siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente e delle generazioni future. É per questo che prestiamo molta attenzione alla produzione, elaborazione e alla collaborazione quotidiana. Potete vedere con i vostri occhi.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stazioni ed impianti di rifornimento CEMO fissi o mobili

Poter fare rifornimento senza dipendere dalla rete di stazioni di rifornimento nella propria azienda o in località fuori mano è sinonimo di comodità e sicurezza con numerosi vantaggi pratici. Per poter trasportare e depositare il vostro carburante in modo sicuro, CEMO offre varie stazioni ed impianti di rifornimento per le vostre esigenze. Da soluzioni pratiche per il proprio fabbisogno ai serbatoi in acciaio per il settore edile, agricolo e forestale, forniamo opzioni su misura.

CEMO è leader siò mercato tedesco per sistemi completi conformi alle leggi sui serbatoi per autoconsumo. Vi offriamo stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32, che vi assicurano l’approvvigionamento di carburanti anche lontano dalle stazioni di rifornimento, elevate condizioni di sicurezza nell’osservanza dei requisiti di legge necessari.

 

Stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32

 

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento fissi e mobili per diversi tipi di carburante. I nostri prodotti rispettano ovviamente i requisiti giuridici che si differenziano a seconda del tipo di carburante. Resistenza alle esplosioni, dispositivi antideflagranti e le classi di inquinamento dell'acqua svolgono ad esempio un ruolo nell’equipaggiamento di stazioni e impianti di rifornimento. Tuttavia, non solo offriamo la soluzione adatta per diesel e benzina, ma anche per urea AdBlue® / DEF / ARLA 32 vi offriamo stazioni di rifornimento in vari modelli.

Da CEMO troverete anche pompe manuali o elettropompe di varie portate adatte alle nostre stazioni e impianti di rifornimento.

 

Stoccaggio conforme alla legge e facile maneggevolezza con gli impianti di rifornimento CEMO

 

Le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO non solo garantiscono lo stoccaggio sicuro e conforme alla legge di carburanti, ma convincono anche per la loro composizione e maneggevolezza. Nel nostro vasto assortimento troverete varianti fisse e mobili e impianti di rifornimento per l’interno e l'esterno. I pratici serbatoi carburante trasportabili garantiscono inoltre massima flessibilità.

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento in VTR, PE o in acciaio, con o senza omologazione ADR per il trasporto di merci pericolose. Potete scegliere anche tra varie dimensioni e volume di raccolta, a seconda delle capacità della vostra azienda e delle condizioni locali.

Garantite la protezione delle persone e della natura durante il rifornimento con le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO.