Fare rifornimento

Stazioni di servizio CEMO

Per veicoli a carburante diesel abbiamo nel nostro assortimento impianti di rifornimento fissi e mobili, sviluppati esattamente per le vostre esigenze. Gli impianti di rifornimento si compongono generalmente di più componenti che possono essere combinati in modo individuale. Non importa per quale equipaggiamento o accessorio opterete, con CEMO avrete sempre la qualità più elevata elamigliorelavorazione e 60anni di esperienza.

Al prodotto

Impianti di rifornimento diesel fissi

 

La serie CUBE rappresenta la prima generazione di impianti di rifornimento fissi composta solamente da un solo componente. Con l’ingegnoso impianto completo per 1.000 - 15.000 litri più vasca di raccolta integrata, c’è un posto per tutto e non ci sono impedimenti durante il rifornimento. Scegliete tra CUBE Outdoor, Premium Plus o Premium Plus SIM, a seconda delle condizioni e delle esigenze.

 

All’aperto o in capannone, il serbatoio diesel CEMO GT per carburante è fatto di VTR 100 per cento anticorrosiva e omologato senza vasca di raccolta aggiuntiva. 

 

Con il serbatoio diesel DTW e il suo pacchetto di sicurezza Outdoor, fare rifornimento all’aperto sarà ancora più sicuro: Il serbatoio in VTR a doppia parete non necessita di vasca di raccolta anche in zone idriche protette. Grazie alla parete del contenitore trasparente è sempre possibile visualizzare il livello di riempimento, adatto anche per bip-diesel.

 

Per quantità maggiori i nostri impianti di rifornimento in acciaio in superficie con un volume di raccolta da 4.000 a 30.000 litri fanno al caso vostro. Dotati di una doppia parete robusta, i nostri serbatoi in acciaio vi offrono massima sicurezza. Con CEMO troverete inclusa una garanzia di 10 anni in caso di arrugginimento.

 

Per lo stoccaggio nel sottosuolo di carburante diesel e olio combustibile abbiamo serbatoi di sicurezza CEMO interrati. Tale serbatoio dispone di un volume di raccolta da 3.000 a 10.000 litri, di una doppia parete robusta e un rivestimento in VTR. Il pozzetto a duomo regolabile in altezza è accessibile. Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale sui nostri impianti di rifornimento fissi.

 

Impianti di rifornimento diesel mobili

 

Con il serbatoio trasportabile diesel CEMO potete fare rifornimento dovunque in modo sicuro e comodo: È affidabile per il trasporto per l’uso immediato secondo ADR 1.1.3.1.c) e contiene 60 o 100 litri di carburante diesel. Le ruote robuste, il supporto per pistola di erogazione e il supporto per tubazione lo rendono un maneggevole tuttofare, anche su gradini e terreno.

 

DT MOBIL EASY – il nome è un programma: Affidabile per il trasporto per l’uso immediato secondo ADR 11.3.1.c) e con omologazione ADR, con un volume da 210 a 980 litri, fare rifornimento in giro sarà semplice. Maniglie ergonomiche, tasche d’inforcamento integrate e incavature per cinghie di ancoraggio sono solo alcuni degli accessori extra.

 

Per il DT MOBIL PRO PE/ST, anche con omologazione ADR e un volume di 980 litri, l’omologazione è limitata nel tempo. Il serbatoio diesel è realizzato in lamiera d’acciaio verniciata e polietilene e può essere, su richiesta, disponibile nelle variante Basic, Premium, Premium Plus SIM.

 

Fare rifornimento di carburante diesel e AdBlue®? Il DT MOBIL PRO COMBI è ottimizzato per entrambi; la stazione di rifornimento mobile dispone di un serbatoio AdBlue® aggiuntivo in polietilene. Disponibile nelle varianti Basic, Premium, Premium Plus e Premium Plus SIM avete a disposizione sempre 980 (850) litri diesel carburante e 200 (100) litri AdBlue®.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stazioni ed impianti di rifornimento CEMO fissi o mobili

Poter fare rifornimento senza dipendere dalla rete di stazioni di rifornimento nella propria azienda o in località fuori mano è sinonimo di comodità e sicurezza con numerosi vantaggi pratici. Per poter trasportare e depositare il vostro carburante in modo sicuro, CEMO offre varie stazioni ed impianti di rifornimento per le vostre esigenze. Da soluzioni pratiche per il proprio fabbisogno ai serbatoi in acciaio per il settore edile, agricolo e forestale, forniamo opzioni su misura.

CEMO è leader siò mercato tedesco per sistemi completi conformi alle leggi sui serbatoi per autoconsumo. Vi offriamo stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32, che vi assicurano l’approvvigionamento di carburanti anche lontano dalle stazioni di rifornimento, elevate condizioni di sicurezza nell’osservanza dei requisiti di legge necessari.

 

Stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32

 

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento fissi e mobili per diversi tipi di carburante. I nostri prodotti rispettano ovviamente i requisiti giuridici che si differenziano a seconda del tipo di carburante. Resistenza alle esplosioni, dispositivi antideflagranti e le classi di inquinamento dell'acqua svolgono ad esempio un ruolo nell’equipaggiamento di stazioni e impianti di rifornimento. Tuttavia, non solo offriamo la soluzione adatta per diesel e benzina, ma anche per urea AdBlue® / DEF / ARLA 32 vi offriamo stazioni di rifornimento in vari modelli.

Da CEMO troverete anche pompe manuali o elettropompe di varie portate adatte alle nostre stazioni e impianti di rifornimento.

 

Stoccaggio conforme alla legge e facile maneggevolezza con gli impianti di rifornimento CEMO

 

Le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO non solo garantiscono lo stoccaggio sicuro e conforme alla legge di carburanti, ma convincono anche per la loro composizione e maneggevolezza. Nel nostro vasto assortimento troverete varianti fisse e mobili e impianti di rifornimento per l’interno e l'esterno. I pratici serbatoi carburante trasportabili garantiscono inoltre massima flessibilità.

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento in VTR, PE o in acciaio, con o senza omologazione ADR per il trasporto di merci pericolose. Potete scegliere anche tra varie dimensioni e volume di raccolta, a seconda delle capacità della vostra azienda e delle condizioni locali.

Garantite la protezione delle persone e della natura durante il rifornimento con le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO.