Fare rifornimento

I 5 migliori vantaggi per gli impianti di rifornimento 2 in 1 di CEMO

Diesel e AdBlue® sono correlati tra loro, così come i contenitori per materiale da spargere con il coperchio arancione. Perché i veicoli a diesel hanno bisogno di AdBlue®? L’urea riduce le emissioni di ossidi di azoto trasformandole in azoto e vapore acqueo. In tal modo nell'aria e nell’atmosfera si ritrovano meno inquinanti. I nostro ambiente e il bilancio di sostanze inquinanti fanno un sospiro di sollievo. Dato che non tutte le stazioni di servizio hanno la possibilità di rifornirsi di AdBlue®, vale la pena installare un proprio impianto di rifornimento, soprattutto quando si lavora nei campi, nei boschi o nelle hall, lontano dalla stazione di servizio più limitrofa. Proprio per questi casi CEMO ha sviluppato gli impianti di rifornimento COMBI 2 in 1. Con tali impianti potrete fare rifornimento sia di diesel che di AdBlue®.

Al prodotto

Due prodotti, un impianto di rifornimento

 

Potete fare rifornimento di diesel, di AdBlue® o di entrambi. Con le soluzioni 2 in 1 di CEMO avete sempre tutte le varianti a portata di mano come soluzione immediata. Potrete risparmiare anche spazio nella vostra impresa, al cantiere o nei campi.

 

Potete fare rifornimento in ogni tipo di territorio

 

L’indicatore di livello si illumina, il carburante si sta esaurendo ma la stazione di servizio più limitrofa è lontana. La cosa migliore è avare a portata di mano un impianto di rifornimento mobile. Fare rifornimento sempre e ovunque; i nostri impianti di rifornimento 2 in 1 realizzano questo sogno.

 

Risparmierete tempo nel lavoro quotidiano

 

Fare rifornimento è essenziale ma a volte è difficile inserire tale momento nella pianificazione quotidiana. Con un impianto di rifornimento vi risparmierete di fare tanta strada fino alla stazione di servizio. Potete fare rifornimento in loco e a qualsiasi ora del giorno e della notte. In tal modo avrete più tempo per svolgere il vostro lavoro. Non è eccezionale?

 

Trasportare senza occupare molto spazio

 

La costruzione cubica e compatta degli impianti di rifornimento 2 in 1 consentono il trasporto salvaspazio con furgoncini o pick-up. Inoltre, è facile allacciare le cinghie di ancoraggio, per maggiore sicurezza e la piacevole sensazione, che non si consumi il carburante.

 

Gestione facile per giornate difficili

 

Gli impianti di rifornimento CEMO 2 in 1 sono dotati di maniglie e sono inforcabili. In tal modo è possibile trasportarli in modo sicuro e meno faticoso. Grazie alla molla di compressione integrata è facile aprire e chiudere il coperchio, in modo semplice e senza sfori.

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo

Stazioni ed impianti di rifornimento CEMO fissi o mobili

Poter fare rifornimento senza dipendere dalla rete di stazioni di rifornimento nella propria azienda o in località fuori mano è sinonimo di comodità e sicurezza con numerosi vantaggi pratici. Per poter trasportare e depositare il vostro carburante in modo sicuro, CEMO offre varie stazioni ed impianti di rifornimento per le vostre esigenze. Da soluzioni pratiche per il proprio fabbisogno ai serbatoi in acciaio per il settore edile, agricolo e forestale, forniamo opzioni su misura.

CEMO è leader siò mercato tedesco per sistemi completi conformi alle leggi sui serbatoi per autoconsumo. Vi offriamo stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32, che vi assicurano l’approvvigionamento di carburanti anche lontano dalle stazioni di rifornimento, elevate condizioni di sicurezza nell’osservanza dei requisiti di legge necessari.

 

Stazioni e impianti di rifornimento per diesel, benzina e AdBlue® / DEF / ARLA 32

 

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento fissi e mobili per diversi tipi di carburante. I nostri prodotti rispettano ovviamente i requisiti giuridici che si differenziano a seconda del tipo di carburante. Resistenza alle esplosioni, dispositivi antideflagranti e le classi di inquinamento dell'acqua svolgono ad esempio un ruolo nell’equipaggiamento di stazioni e impianti di rifornimento. Tuttavia, non solo offriamo la soluzione adatta per diesel e benzina, ma anche per urea AdBlue® / DEF / ARLA 32 vi offriamo stazioni di rifornimento in vari modelli.

Da CEMO troverete anche pompe manuali o elettropompe di varie portate adatte alle nostre stazioni e impianti di rifornimento.

 

Stoccaggio conforme alla legge e facile maneggevolezza con gli impianti di rifornimento CEMO

 

Le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO non solo garantiscono lo stoccaggio sicuro e conforme alla legge di carburanti, ma convincono anche per la loro composizione e maneggevolezza. Nel nostro vasto assortimento troverete varianti fisse e mobili e impianti di rifornimento per l’interno e l'esterno. I pratici serbatoi carburante trasportabili garantiscono inoltre massima flessibilità.

CEMO offre stazioni e impianti di rifornimento in VTR, PE o in acciaio, con o senza omologazione ADR per il trasporto di merci pericolose. Potete scegliere anche tra varie dimensioni e volume di raccolta, a seconda delle capacità della vostra azienda e delle condizioni locali.

Garantite la protezione delle persone e della natura durante il rifornimento con le stazioni e gli impianti di rifornimento CEMO.