Stoccaggio di sostanze pericolose

Le vasche di raccolta CEMO danno di più

Per lo stoccaggio e il trasporto di liquidi inquinanti le acque e infiammabili le vasche di raccolta sono diventate un componente fondamentale. Per lo stoccaggio attivo e passivo, CEMO ha aggiunto nel suo assortimento vasche di raccolta composte da diversi materiali. A seconda del numero, della dimensione e del contenuto dei contenitori da depositare, è necessario osservare determinati requisiti edisposizioni. Con CEMO avrete 60annidiesperienzaevasche di raccolta che vi daranno sempre più sicurezza sul lavoro.

al prodotto

Vasche di raccolta in PE per stabilità chimica

 

Piccoli contenitori in PE e vasche da laboratorio con omologazione generale dell'ispettorato edilizio Z-40.22-548 e Z-40.22-549, realizzate in polietilene riciclato al 100%. Le nostre vasche per piccoli contenitori e da laboratorio, con o senza griglia, possono essere impilate di modo da avere uno stoccaggio salvaspazio.

 

Le vasche di raccolta in PE per pallet e le vasche di raccolta in PE per fusti sono caratterizzate da un’elevata stabilità chimica. In diverse dimensioni e modelli, i nostri sistemi di vasche possono essere utilizzati in modo versatile. Vasche cariche possono ad esempio essere inforcate con carrello elevatore o muletti, in modo semplice ed efficiente. Il polietilene è estremamente robusto edurevole. In talmodole vaschein PEresistonoperanni.

 

Con griglie adatte, i nostri sistemi di vasche possono essere estesi a piacimento in sistemi di protezioni delle superfici, di grandi dimensioni, su richiesta con rampa di accesso adatta. Il sistema di costruzione modulare consente l’uso variabile a seconda delle esigenze.

 

Vasche di raccolta in acciaio per sostanze infiammabili

 

Le vasche di raccolta in acciaio rendono sicuro lo stoccaggio di liquidi inquinanti le acque e infiammabili. CEMO ha a disposizione vasche di raccolta in acciaio zincato o verniciato per fino a dieci fusti. A prescindere da che modo le vasche di raccolta di elevata qualità e sicure vengono impiegate, nell’assortimento versatile di CEMO troverete sicuramente il prodotto di qualità adatto a voi. Saremo lieti di prestarvi consulenza personale.

 

Le vasche di raccolta IBC in acciaio sono concepite per lo stoccaggio di contenitori di grandi dimensioni come contenitori KTC/IBC, ASF e ASP fino a 1.000 litri, Con griglia estraibile e 100 millimetri di altezza libera dal suolo, garantiscono un trasporto sicuro. 

 

Con le vasche di raccolta in acciaio accessibili e con controllo TÜV avrete la massima sicurezza per lo stoccaggio di sostanze pericolose. Griglie estraibili zincate a caldo, due ruote fisse e girevoli e maniglia per facilitare il posizionamento, vi garantiscono insieme comodità e flessibilità. 

 

Come deposito o stazione di riempimento, i sistemi di protezione delle superfici in acciaio si assemblano in modo modulare e a seconda delle esigenze. Ciascun singolo elemento viene fornito a seconda delle richiesta zincato o verniciato, con volume di raccolta tra 49 e 220 litri e griglia estraibile. Gli elementi di connessione adatti rendono il montaggio semplice e sicuro. In tal modo è possibile creare a piacimento superfici di grandi dimensioni.

 

Vasche di raccolta in VTR per utilizzo versatile

 

Per piccoli contenitori, fusti o IBC, le vasche di raccolta in vetroresina sono destinate a un uso universale e offrono i migliori presupposti per lo stoccaggio di sostanze inquinanti. Le nostre vasche in VTR convincono per la loro elevata stabilità chimica e sono particolarmente versatili nell’uso. In tutte le dimensioni e varianti comuni, CEMO ha a disposizione la vasca di raccolta perfetta perfetta per l’impiego desiderato.

 

La VTR è al 100% anticorrosiva. In tal modo le vasche in VTR di qualità di CEMO possono essere collocate direttamente al suolo. Con un peso specifico ridotto e l'elevata stabilità, le vasche in VTR dimostrano di essere nell’uso quotidiano estremamente pratiche e sostenibili.

I vassoi di raccolta in VTR si caratterizzano per la loro resistenza alla corrosione.

Vassoi di raccolta CEMO in VTRI vassoi di raccolta in VTR si caratterizzano per la loro resistenza alla corrosione.

Le vaschette di raccolta in PE sono caratterizzate da un'elevata resistenza chimica.

Vassoi di raccolta CEMO in PELe vaschette di raccolta in PE sono caratterizzate da un'elevata resistenza chimica.

I pozzetti in acciaio offrono sicurezza per sostanze infiammabili e inquinanti per l'acqua.

Vassoi di raccolta CEMO in acciaioI pozzetti in acciaio offrono sicurezza per sostanze infiammabili e inquinanti per l'acqua.

Le nuove vasche di raccolte CEMO per pallet e fusti

Separare lo stoccaggio e il caricamento delle batterie al litio.

Protezione perfetta con i sicuri sistemi di stoccaggio e trasporto di CEMO.

Articolo

DT-Mobil COMBI - Fare rifornimento, sempre e dovunque

Rendetevi autonomi grazie alla stazione di rifornimento mobilie COMBI per diesel e AdBlue®.

Articolo